SPECTROTEST, analizzatore di metalli mobile

L’analizzatore SPECTROTEST manifesta la sua superiorità in particolare quando è richiesta l’analisi precisa del materiale, nel caso di materiali difficili da identificare o in presenza di elevato numero di campioni da testare in modo rapido.

Applicazione

SPECTROTEST è uno spettrometro OES mobile arc/spark ideale per molte applicazioni nel settore della produzione, lavorazione e riciclaggio dei metalli.
Un sistema ottico ad alta risoluzione per la gamma di elementi probabilmente più ampia (anche N, Li, Na), sono disponibili tutti gli elementi necessari per un’analisi completa del metallo in loco. Offre anche l’opzione di operazioni automatizzate per elevati volumi di campioni.

Caratteristiche

Flessibilità e rapidità di analisi “point and shoot” con differenti sonde di campionamento rapide da sostituire e funzionamento a batteria: fino a 800 misurazioni con una singola carica.
Design ergonomico per un funzionamento in loco sicuro e senza fatica.
Il nuovo sistema di lettura e il software diagnostico iCAL 2.0 hanno aggiornato SPECTROTEST e consentono agli utenti di eseguire una standardizzazione di un singolo campione (in meno di 5 minuti).

Catalogo

Per scaricare il catalogo Spectrotest clicca qui