SPECTROPORT, analizzatore ad emissione ottica (OES)

L‘incredibile nuovo analizzatore SPECTROPORT garantisce i benefici della tecnica OES in un‘unità facile da utilizzare come l’analizzatore portatile. SPECTROPORT offre molti dei vantaggi del modello SPECTROTEST, fiore all‘occhiello della gamma SPECTRO, ma é molto più piccolo e leggero.
Consente prestazioni “point & shoot” senza sforzo, che riducono al minimo l‘intervento dell‘operatore e il suo processo decisionale.

Applicazione

SPECTROPORT analizza con precisione elementi come C, P, S, B, Li, Be, Ca, Si, Mg e Al anche a livelli bassi e critici, in un massimo di 10 secondi.
Grazie al nuovo sistema iCAL 2.0, standardizzazione con un solo campione combinata con un sistema ottico autoregolante, resistente ai cambiamenti della temperatura ambientale é possibile di risparmiare in media 30 minuti al giorno.

Caratteristiche

È veloce come un XRF, con analisi che richiedono solo pochi secondi. Risposta rapida e pronta, portabilità flessibile, facilità d’uso intuitiva e sforzi minimi di standardizzazione.
SPECTROPORT offre anche l’opzione di operazioni automatizzate per elevati volumi di campioni grazie anche all’interfaccia di automazione con connessione TCP-IP.

 

Catalogo

Per scaricare il catalogo Spectroport clicca qui